Klopp: “Il momento chiave della gara? La parata su Higuain e il nostro gol su contropiede. Segnando subito abbiamo costretto il Napoli a cambiare atteggiamento”

E’ intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp per commentare la vittoria della sua squadra sul Napoli.

Queste le parole del tecnico tedesco “Stasera non abbiamo pensato al resto della stagione, avevamo solo il sogno di continuare la Champions e la nostra avventura. Fino a prima della partita non era così facile per noi, ora va meglio ma non è ancora tutto perfetto, dobbiamo vincere a Marsiglia. La società non mi ha mai fatto pressioni, nè mi ha detto che sarebbe tutto finito in caso di sconfitta stasera. Quando l’avversario si chiama Napoli ci sono sempre difficoltà, un momento chiave è stata la parata del nostro portiere e il contropiede del 2-0. Il parziale ci ha aiutato perchè il Napoli ha dovuto cambiare atteggiamento. Percentuali di qualificazione? Solo possibilità. Anche l’Arsenal dovrà lottare fino in fondo, noi poi non abbiamo già vinto col Marsiglia ma la notizia migliore della giornata è che le possibilità per noi sono cresciute“.

Dal nostro inviato a Dortmund, il direttore Antonio Manzo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp: "Il momento chiave della gara? La parata su Higuain e il nostro gol su contropiede. Segnando subito abbiamo costretto il Napoli a cambiare atteggiamento"

Impostazioni privacy