Gianluca Di Marzio: “Antonelli? Manca solo la firma. De Laurentiis ha promesso 50 milioni, utili per tre innesti”

L’esperto di calciomercato, nonché giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, per parlare del mercato azzurro e non solo.

“Questa sera mi aspetto una partita da Champions, dove non si potrà sbagliare nemmeno un singolo passaggio” – analizza Di Marzio- “Andare a giocare in casa dei vice campioni d’Europa non è per niente facile, anzi. Con l’assenza di Hamsik non si esclude un cambio di modulo , che molto probabilmente vedrà Pandev titolare. L’aspetto che il Napoli deve sfruttare è quello delle tante palle gol, che il Borussia concede in fase difensiva.”

In tema mercato: “Sappiamo tutti che De Laurentiis ha promesso 50 mln ed io spero che vengano spesi realmente per accontentare la piazza partenopea, visto che la rosa azzurra ha bisogno di almeno 3 innesti.”

Su Antonelli: “In pratica è l’unica certezza. Siamo ai dettagli dell’affare, per poi arrivare al momento della tanta attesa firma.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Antonelli? Manca solo la firma. De Laurentiis ha promesso 50 milioni, utili per tre innesti"

Impostazioni privacy