shinystat spazio napoli calcio news Gianluca Di Marzio: "Antonelli? Manca solo la firma. De Laurentiis ha promesso 50 milioni, utili per tre innesti"

Gianluca Di Marzio: “Antonelli? Manca solo la firma. De Laurentiis ha promesso 50 milioni, utili per tre innesti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’esperto di calciomercato, nonché giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, per parlare del mercato azzurro e non solo.

“Questa sera mi aspetto una partita da Champions, dove non si potrà sbagliare nemmeno un singolo passaggio” – analizza Di Marzio- “Andare a giocare in casa dei vice campioni d’Europa non è per niente facile, anzi. Con l’assenza di Hamsik non si esclude un cambio di modulo , che molto probabilmente vedrà Pandev titolare. L’aspetto che il Napoli deve sfruttare è quello delle tante palle gol, che il Borussia concede in fase difensiva.”

In tema mercato: “Sappiamo tutti che De Laurentiis ha promesso 50 mln ed io spero che vengano spesi realmente per accontentare la piazza partenopea, visto che la rosa azzurra ha bisogno di almeno 3 innesti.”

Su Antonelli: “In pratica è l’unica certezza. Siamo ai dettagli dell’affare, per poi arrivare al momento della tanta attesa firma.”

Preferenze privacy