shinystat spazio napoli calcio news Dzemaili pronto a tutto per la maglia azzurra

Dzemaili pronto a tutto per la maglia azzurra


Tra i grandi assenti di domani sera, nella sfida contro il Borussia Dortmund, c’è lui: Marek Hamsik. Tutta colpa del famoso problema al piede che si è ripresentato puntuale sabato scorso al San Paolo. Lo slovacco dovrà dunque rinunciare ad un importante appuntamento con la storia. Benitez ancora una volta si farà consigliare la formazione adatta dall’amato cuscino: in campo dovrà scendere il miglior Napoli, grintoso e determinato.

Qualcuno sa che questa gara sarà fondamentale per meritarsi a pieno la maglia azzurra. Quel “qualcuno” potrebbe essere Blerim Dzemaili. Allo svizzero, infatti, è stato spesso preferito Inler, l’altro connazionale, ma lui si è sempre detto pronto a tutto pur di far bene e volentieri accetterebbe il ruolo di vice-Hamsik se il modulo scelto dovesse essere il 4-3-3. Lo scorso anno è riuscito a convincere Mazzarri del suo valore, 7 goal su 34 partite, non male per un centrocampista senza dimenticare, inoltre, la favolosa tripletta contro il Torino. Adesso però tocca farlo con il tecnico spagnolo.

Un vantaggio, non da poco, potrebbe presentarsi grazie alle pesanti assenze nel reparto difensivo della squadra tedesca, a causa degli infortuni di quasi tutti i titolari di Klopp e quindi non sarà impossibile superare il muro giallo-nero. Bravo nelle incursioni ma soprattutto nei tiri fuori l’area di rigore, le peculiarità di Dzemaili potrebbero così tornare utili. Lo svizzero vivrà una serata speciale sotto il cielo di Dortmund, alla ricerca della vittoria e di un posto da titolare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl