shinystat spazio napoli calcio news Canè è pessimista: "Il vero problema del Napoli è il modulo"

Canè è pessimista: “Il vero problema del Napoli è il modulo”


“La squadra ha dei limiti, mi sembra evidente” – E’ questo il pensiero di Faustinho Cané, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte.

“E’ vero, si è vinto col Borussia in casa ma, ad eccezione di quella partita specifica, nelle gare-clou si è sempre toppato: vedi Juve o Arsenal” – continua Canè.

Per il brasiliano il vero problema del Napoli è il modulo. “A livello di rosa, credo che i terzini non siano veri e propri terzini e vadano in palese difficoltà in marcatura. Gli esterni poi, più che giocatori di fascia, sono vere e proprie ali. Questo modulo mette in difficoltà i mediani”.

Una parola anche sul momento particolare che sta vivendo Marek Hamsik. “Sabato doveva rimanere in panchina, in questo modo, forse, domani sarebbe potuto essere del match. Cosa manca a Benitez? Un po’ di tempo in più per conoscere meglio squadra ed ambiente. Col Dortmund servirà essere bravi a sfruttare le assenze in difesa dei tedeschi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl