shinystat spazio napoli calcio news Canè è pessimista: "Il vero problema del Napoli è il modulo"

Canè è pessimista: “Il vero problema del Napoli è il modulo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“La squadra ha dei limiti, mi sembra evidente” – E’ questo il pensiero di Faustinho Cané, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte.

“E’ vero, si è vinto col Borussia in casa ma, ad eccezione di quella partita specifica, nelle gare-clou si è sempre toppato: vedi Juve o Arsenal” – continua Canè.

Per il brasiliano il vero problema del Napoli è il modulo. “A livello di rosa, credo che i terzini non siano veri e propri terzini e vadano in palese difficoltà in marcatura. Gli esterni poi, più che giocatori di fascia, sono vere e proprie ali. Questo modulo mette in difficoltà i mediani”.

Una parola anche sul momento particolare che sta vivendo Marek Hamsik. “Sabato doveva rimanere in panchina, in questo modo, forse, domani sarebbe potuto essere del match. Cosa manca a Benitez? Un po’ di tempo in più per conoscere meglio squadra ed ambiente. Col Dortmund servirà essere bravi a sfruttare le assenze in difesa dei tedeschi”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy