Callejon sulla scia di un Napoli in calo

La sfida di sabato sera al San Paolo ha lasciato spazio ad alcune valutazioni da fare su alcuni calciatori azzurri. Uno di questi è Jose Callejon il cui rendimento è calato in maniera netta nelle ultime gare. Le prestazioni poco brillanti dello spagnolo hanno dimostrato quanto sia fondamentale per l’intera squadra e per la sua pericolosità offensiva.

Proprio nell’ultima gara casalinga, l’attaccante ha rimediato commenti non lusinghieri sull’apporto tecnico che ha saputo dare alla squadra, anche a causa di alcune ripartenze scarse, come quella al 30′ minuto durante la quale ha preferito servire il macedone Pandev sulla destra e in evidente offside, invece che favorire Insigne che si trovava da solo a sinistra oppure di cercare la soluzione personale.

Mancanza di lucidità? Stanchezza? Qual è il fattore che potrebbe influenzare il calo di Callejon e dell’intero Napoli? Ma, soprattutto, quali sono le soluzioni per rimediare a tale problema? In attesa di una vera risposta, il mister Benitez, però, ha deciso di schierarlo ugualmente, accreditandogli ancora fiducia, contro i gialloneri del Borussia Dortmund nella gara di domani sera.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon sulla scia di un Napoli in calo

Impostazioni privacy