VIDEO/ Il riscaldamento di Pepe Reina, la grande carica del portiere azzurro

 Fin dalle sue primissime apparizioni in maglia Napoli, il portiere spagnolo ha assunto i gradi di leader e autentico trascinatore della squadra. Dall’alto della sua esperienza ha preso per mano lo spogliatoio divenendo fin da subito uno dei punti di riferimento degli azzurri. Durante ogni partita è sempre tra i più carichi e determinati, con il suo carisma è in grado di infondere fiducia e sicurezza al reparto difensivo e in generale a tutta la squadra. La forte personalità dell’ex portiere del Liverpool si evidenzia anche dalla parole quest’oggi in conferenza stampa.

Al fianco di Rafa Benitez ha saputo toccare le corde giuste caricando i compagni e auspicando un ritorno a Napoli con la qualificazione in tasca. Grande carica e voglia di vincere è emersa persino dall’allenamento che il portiere spagnolo ha sostenuto poco fa nel campo de tedeschi: foga agonistica, determinazione e concentrazione altissima fin dai primi tocchi al pallone. Insomma, Pepe Reina è già pronto a dare battaglia.

Clicca qui per il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Il riscaldamento di Pepe Reina, la grande carica del portiere azzurro

Impostazioni privacy