Mercato – Napoli, ecco il piano per arrivare a Matic

Secondo quanto riportato dal giornale inglese Daily Express il Napoli starebbe pensando seriamente Nemanja Matić, forte centrocampista in forza al Benfica. Il calciatore serbo piace molto agli azzurri ma è seguito anche da tanti club della Premier League.

Per questo motivo Riccardo Bigon avrebbe un piano ben preciso per portare in Italia il calciatore: mettere sul piatto dell’offerta Edu Vargas, attualmente in prestito al Gremio.

Il cileno potrebbe essere la carta vincente, la pedina di scambio giusta per attirare le attenzioni del Benfica. Il club portoghese però ha stilato una valutazione del calciatore molto alta, sui 40 milioni di sterline e c’è da battere, come detto, la concorrenza di numerosi top club europei tra cui United, Chelsea e Liverpool in Inghilterra e il Real Madrid di Carlo Ancelotti in Spagna.

Il Napoli dunque proverà a convincere il Benfica a scendere dalla valutazione iniziale da capogiro, offrendo un conguaglio economico più la contropartita tecnica Edu Vargas, che non sembra rientrare nei piani dell’allenatore Rafa Benitez.

Ecco un video del talento serbo:

Home » calciomercato napoli » Mercato - Napoli, ecco il piano per arrivare a Matic

Impostazioni privacy