shinystat spazio napoli calcio news Marek Hamsik tranquillizza i tifosi: "Nessuna frattura, ho già iniziato le terapie per tornare al meglio"

Marek Hamsik tranquillizza i tifosi: “Nessuna frattura, ho già iniziato le terapie per tornare al meglio”


Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo sito ufficiale. Lo slovacco ha voluto informare e tranquillizzare l’ambiente partenopeo circa le sue condizioni fisiche, dopo l’infortunio subito nella partita di ieri contro il Parma al San Paolo. Ecco le parole del capitano azzurro:

“Gli esami svolti questa mattina, per fortuna, non hanno evidenziato alcuna frattura. Ho già iniziato le terapie e le procedure per la guarigione. Oggi non saprei dire con certezza quanto tempo resterò lontano dal campo, mi dispiace non poter aiutare la mia squadra nell’importante match di Champions contro il Borussia”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl