shinystat spazio napoli calcio news Gonalons lascia la porta aperta al Napoli: "L'interesse degli azzurri? Mi lusinga. Nel calcio tutto può accadere"

Gonalons lascia la porta aperta al Napoli: “L’interesse degli azzurri? Mi lusinga. Nel calcio tutto può accadere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Maxime Gonalons ha parlato ai media francese di una sua possibile partenza, citando il forte interessa del Napoli che non ha mai nascosto il desiderio di portare in azzurro il centrocampista del Lione.

Già la scorsa estate il club di De Laurentiis ha cercato di convincere la dirigenza del club francese a cedere Gonalons ed ora sembra pronto a tornare all’assalto del calciatore. Intervistato ai microfoni di “Bein Sport”, Gonalons ha affermato che intende concludere la stagione al Lione:

“Penso che terminerò la stagione con il Lione. Al momento, ho sentito parlare dell’interessamento di tanti club, ma sono solo voci e cerco di non farci caso. Al di là di tutto, vorrei fare una grande stagione e riuscire a trascinare il Lione il più lontano possibile. Riguardo al mio futuro, se ne parlerà alla fine della stagione.

Il Napoli? Ho sentito dell’interesse del club partenopeo nei miei confronti, so che mi seguono. E’ sempre lusinghiero sapere che i grandi club d’Europa sono interessati a me. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere, tutto può cambiare in fretta. Attualmente sono molto concentrato sulla situazione del mio club, l’obiettivo è conquistare punti e far muovere la classifica. Dopo di che, vedremo”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy