Gonalons lascia la porta aperta al Napoli: “L’interesse degli azzurri? Mi lusinga. Nel calcio tutto può accadere”

Maxime Gonalons ha parlato ai media francese di una sua possibile partenza, citando il forte interessa del Napoli che non ha mai nascosto il desiderio di portare in azzurro il centrocampista del Lione.

Già la scorsa estate il club di De Laurentiis ha cercato di convincere la dirigenza del club francese a cedere Gonalons ed ora sembra pronto a tornare all’assalto del calciatore. Intervistato ai microfoni di “Bein Sport”, Gonalons ha affermato che intende concludere la stagione al Lione:

“Penso che terminerò la stagione con il Lione. Al momento, ho sentito parlare dell’interessamento di tanti club, ma sono solo voci e cerco di non farci caso. Al di là di tutto, vorrei fare una grande stagione e riuscire a trascinare il Lione il più lontano possibile. Riguardo al mio futuro, se ne parlerà alla fine della stagione.

Il Napoli? Ho sentito dell’interesse del club partenopeo nei miei confronti, so che mi seguono. E’ sempre lusinghiero sapere che i grandi club d’Europa sono interessati a me. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere, tutto può cambiare in fretta. Attualmente sono molto concentrato sulla situazione del mio club, l’obiettivo è conquistare punti e far muovere la classifica. Dopo di che, vedremo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonalons lascia la porta aperta al Napoli: “L’interesse degli azzurri? Mi lusinga. Nel calcio tutto può accadere”

Impostazioni privacy