shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Non c'è nessun allarme per stasera. Formazione? Tanti dubbi per Benitez"

Tina: “Non c’è nessun allarme per stasera. Formazione? Tanti dubbi per Benitez”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Napoli – Parma a rischio? Non ci sono allarmi per la partita di stasera. Il problema degli spogliatoi è stato risolto con un intervento in estate e poi il terreno di gioco tiene alla grande e lo ha dimostrato più volte.

Formazione? Non abbiamo molte certezze. Ieri Benitez ha dato delle indicazioni su Higuain, che dunque dovrebbe esserci dall’inizio. In difesa ci sarà la coppia Albiol e Britos al centro, Maggio ed Armero sulle fasce, anche se Révellière insidia il colombiano. A centrocampo c’è un’idea Inler-Dzemaili, ex di turno, con Behrami che potrebbe riposare con calma. Sulla trequarti le possibili idee sono tante. Se ci sarà Higuain, allora Hamsik completerebbe il tridente con Callejon e Insigne, ma Pandev scalpita e potrebbe giocare o al posto di Hamsik o al posto di Higuain.

Decisioni Benitez? Lui non ha provato una vera e propria formazione ma alcune soluzioni offensive. Comunica la formazione alla squadra nella riunione tecnica prima di andare allo stadio, cioè intorno alle 18″.

Preferenze privacy