shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Non c'è nessun allarme per stasera. Formazione? Tanti dubbi per Benitez"

Tina: “Non c’è nessun allarme per stasera. Formazione? Tanti dubbi per Benitez”


Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Napoli – Parma a rischio? Non ci sono allarmi per la partita di stasera. Il problema degli spogliatoi è stato risolto con un intervento in estate e poi il terreno di gioco tiene alla grande e lo ha dimostrato più volte.

Formazione? Non abbiamo molte certezze. Ieri Benitez ha dato delle indicazioni su Higuain, che dunque dovrebbe esserci dall’inizio. In difesa ci sarà la coppia Albiol e Britos al centro, Maggio ed Armero sulle fasce, anche se Révellière insidia il colombiano. A centrocampo c’è un’idea Inler-Dzemaili, ex di turno, con Behrami che potrebbe riposare con calma. Sulla trequarti le possibili idee sono tante. Se ci sarà Higuain, allora Hamsik completerebbe il tridente con Callejon e Insigne, ma Pandev scalpita e potrebbe giocare o al posto di Hamsik o al posto di Higuain.

Decisioni Benitez? Lui non ha provato una vera e propria formazione ma alcune soluzioni offensive. Comunica la formazione alla squadra nella riunione tecnica prima di andare allo stadio, cioè intorno alle 18″.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl