shinystat spazio napoli calcio news LIVE Mesto a Radio Kiss Kiss: "Non so quando tornerò in campo. Fino a stasera pensiamo solo al Parma"

LIVE\ Mesto a Radio Kiss Kiss: “Non so quando tornerò in campo. Fino a stasera pensiamo solo al Parma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tra pochi minuti Giandomenico Mesto interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del suo infortunio e dei prossimi impegni del Napoli.

Ritorno in campo: “Sono passati 19 giorni dall’intervenuto, è una situazione che valutiamo giorno dopo giorno”.

Napoli-Parma senza distrazioni Champions: “E’ una gara importante come quella di martedì. Sono due grandi competizioni, ci teniamo a dare il massimo in ogni partita. Pensiamo prima a stasera, sperando di vincere e andare a Dortmund per raggiungere un altro grande risultato”.

Brutte prestazioni contro Arsenal e Juventus: “E’ difficile dare spiegazioni. A Londra ci fu un approccio sbagliato. Già è difficile giocare in campi del genere, dargli poi un vantaggio iniziale diventa ancora più problematico. 

Benitez e la formazione: “Il mister ci comunica la formazione soltanto dopo essere arrivati allo stadio. E’ un suo metodo per tenerci tutti in allerta”.

Contro il Milan la partita migliore: “Fu una partita importante, giocata bene e vinta meritatamente”.

Girone Champions: “E’ un girone pazzo! Vedere i nostri punti e quelli di altri giorni e rischiare l’eliminazione è assurdo. Dobbiamo dare il massimo in ogni occasione, se loro dovessero avere handicap di formazione proveremo ad approfittare della situazione”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy