LIVE\ Mesto a Radio Kiss Kiss: “Non so quando tornerò in campo. Fino a stasera pensiamo solo al Parma”

Tra pochi minuti Giandomenico Mesto interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del suo infortunio e dei prossimi impegni del Napoli.

Ritorno in campo: “Sono passati 19 giorni dall’intervenuto, è una situazione che valutiamo giorno dopo giorno”.

Napoli-Parma senza distrazioni Champions: “E’ una gara importante come quella di martedì. Sono due grandi competizioni, ci teniamo a dare il massimo in ogni partita. Pensiamo prima a stasera, sperando di vincere e andare a Dortmund per raggiungere un altro grande risultato”.

Brutte prestazioni contro Arsenal e Juventus: “E’ difficile dare spiegazioni. A Londra ci fu un approccio sbagliato. Già è difficile giocare in campi del genere, dargli poi un vantaggio iniziale diventa ancora più problematico. 

Benitez e la formazione: “Il mister ci comunica la formazione soltanto dopo essere arrivati allo stadio. E’ un suo metodo per tenerci tutti in allerta”.

Contro il Milan la partita migliore: “Fu una partita importante, giocata bene e vinta meritatamente”.

Girone Champions: “E’ un girone pazzo! Vedere i nostri punti e quelli di altri giorni e rischiare l’eliminazione è assurdo. Dobbiamo dare il massimo in ogni occasione, se loro dovessero avere handicap di formazione proveremo ad approfittare della situazione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE\ Mesto a Radio Kiss Kiss: "Non so quando tornerò in campo. Fino a stasera pensiamo solo al Parma"

Impostazioni privacy