Donadoni su Mediaset: “Siamo venuti qui con tre attaccanti, per vincere”

Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria del suo Parma al San Paolo: “Sono diventato papà quindi il regalo più bello me l’ha fatto mia moglie. Merito alla prestazione della squadra ed ai ragazzi. Siamo venuti qui a giocare per vincere, con tre attaccanti. I miei ragazzi sono veramente meritevoli di giocare così. C’è stato un momento che abbiamo sofferto ed abbiamo saputo farlo. Abbiamo concesso qualche ripartenza ma siamo stati impeccabili. Il paradosso è prendere i contropiede al San Paolo. Sono ingenuità che dobbiamo limare.” 

Continua poi incalzato dai giornalisti in studio: “Possiamo levarci grandi soddisfazioni giocando così. Abbiamo Cassano che è un grande giocatore ed ora lui sa che non può fare a meno degli altri. Possiamo farci del male sono da noi, se siamo capaci di avere un atteggiamento di questo tipo possiamo giocare ovunque. Cassano in Nazionale? Spero che lui pensi al Parma al momento, poi giocando bene con noi sarà preso in considerazione.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Donadoni su Mediaset: "Siamo venuti qui con tre attaccanti, per vincere"

Impostazioni privacy