shinystat spazio napoli calcio news Napoli, Gonalons in cima ai pensieri. Spunta anche un nuovo nome...

Napoli, Gonalons in cima ai pensieri. Spunta anche un nuovo nome…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli continua a sondare il mercato. Soprattutto a centrocampo dove Gonalons è il primo obiettivo. Ecco quanto riportato dal giornalista Sky, Gianluca Di Marzio:

“La caccia al centrocampista prosegue. Tra Gonalons e Matic, nella mente dei dirigenti del Napoli il mercato è già iniziato. Il calciatore del Lione è il principale obiettivo, con Matic sempre presente sullo sfondo ma molto più costoso. Per Gonalons, invece, i contatti non si sono mai veramente interrotti, con possibili sviluppi nei prossimi giorni e nuovi approfondimenti con l’agente Guerra. Il Lione resiste, ma alla fine il corteggiamento del Napoli questa volta può risultare decisivo. Piace anche Sandro del Tottenham, per il quale la Roma ha effettuato un sondaggio per giugno, ma il club inglese difficilmente si priverà del calciatore in particolare a gennaio. La ricerca prosegue, con Gonalons sempre nei pensieri…”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy