shinystat spazio napoli calcio news La UEFA multa il club azzurro. Grassani: "Lunedì o martedì la decisione definitiva. Speriamo di evitare la squalifica"

La UEFA multa il club azzurro. Grassani: “Lunedì o martedì la decisione definitiva. Speriamo di evitare la squalifica”


Ore 19.30 Non è ancora chiusa definitivamente la vicenda relativa alla possibile squalifica del San Paolo per la gara tra Napoli e Arsenal dell’11 dicembre prossimo. A riferirlo è il legale del Napoli Mattia Grassani che, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha chiarito che “La Uefa si è pronunciata solo parzialmente sulle sanzioni da applicare al Napoli. La commissione ha multato il Napoli per l’accensione di fuochi pirotecnici e sul comportamento dei tifosi. Tra lunedì e martedì arriveranno le decisioni riguardanti l’ostruzione delle scale e l’inizio ritardato del secondo tempo della gara contro l’OM. Siamo quindi a metà dell’opera ma un passo importante in avanti è stato fatto. La nostra speranza è quella di ricevere un’ulteriore ammenda per le altre due violazioni“.

 La Commissione disciplinare dell’Uefa, come scrive ilmattino.it, ha inflitto una maxi-multa  di 25mila euro al club accogliendo la tesi difensiva del legale Grassani. Altra sanzione di 50mila euro per gli incidenti in Marsiglia-Napoli del 22 ottobre.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl