Caccia al biglietto per Napoli-Parma, previsti cinquantamila spettatori

Le parole di Higuain, nonché quelle di Hamsik e del neo arrivato Reveiller hanno acceso la vigilia di Napoli-Parma. Ieri la prevendita ha subito una forte impennata. Molti tifosi sono corsi alle ricevitorie ed ai punti vendita abilitati per assicurarsi un biglietto per la sfida con gli emiliani. Sfida che arriva dopo il kappaò con la Juventus e prima della trasferta a Dortmund in Champions League. E se finora il San Paolo ha fatto registrare una media-presenze altissima, anche stavolta non tradirà le attese. Si prevedono non meno di cinquantamila spettatori domani sera a Fuorigrotta. San Paolo che finora si è rivelato un vero fortino per gli azzurri: un solo pari su sei gare, quello con il Sassuolo.
Ma è caccia al biglietto anche a Dortmund dove centinaia di napoletani che lavorano in Germania si stanno procurando tagliandi di altri settore dello stadio. Ed oltre ai tremiladuecento del settore ospiti, biglietti peraltro polverizzati in ventiquattro ore (e tutti i possessori hanno dovuto consegnare fotocopia di un documento di riconoscimento) è presumibile che almeno un altro migliaio di fan azzurri saranno martedì notte al Signal Iduna Park. Domani, infine, ad assistere alla sfida Borussia Dortmund-Bayern Monaco ci sarà un collaboratore fidato di Benitez che relazionerà sullo stato di salute della formazione di Klopp, già priva di cinque pedine importante e che dovrà fare di tutto per non perdere altro terreno dalla capolista guidata da Pep Guardiola. Insomma, nonostante il passo falso con la Juventus, la fiducia nella formazione di Benitez non è mai mancata. Semmai sta aumentando alla luce dei movimenti di calcio mercato che il Napoli sta per portare a termine.
Intanto da Nyon, dove si era riunita la commissione disciplinare dell’Uefa per deliberare sugli episodi a margine delle ultime gare di Champions League, fino a tarda sera non era arrivata alcuna notizia. E’ probabile che i provvedimenti vengano comunicati entro lunedì prossimo. Il Napoli rischia una multa per quanto accaduto all’esterno del San Paolo prima della gara con l’OM (oggetto indirizzato verso il pullman della squadra francese). Difficile che scatti la sanzione di chiusura al pubblico con l’Arsenal.
FONTE Corriere dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » Caccia al biglietto per Napoli-Parma, previsti cinquantamila spettatori

Impostazioni privacy