RILEGGI IL LIVE, Hamsik: “Sto meglio, pronto a dare il massimo”. Higuain: “A Napoli sto troppo bene, voglio vincere qui”

A margine della presentazione del nuovo telefono della Nokia creato in collaborazione del Napoli, a Castel Volturno parlano Marek Hamsik e Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.

Parte lo slovacco: “Non accuso più dolore al piede, sto molto meglio e non dovrebbero esserci problemi. Le prossime due gare sono davvero importanti. Prima c’è il Parma, con l’obbligo di fare bene e vincere per recuperare punti in classifica. Poi c’è la Champions e la trasferta di Dortmund ma ci penseremo la prossima settimana. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a prescindere dalla posizione che mi assegna Benitez in campo, darò il massimo come sempre. Non credo che arretrerò verso il centrocampo, per ora le cose stanno andando bene, il calo di rendimento non è dovuto a qualcosa in particolare”

Continua Gonzalo Higuain: “In Germania contro il Dortmund con questo nuovo telefono vorrei scattare la foto di una bella vittoria. La nostra speranza è vincere e proseguire in Champions ma prima c’è il campionato. Per noi tutte le gare sono importanti, sappiamo che contro il Parma però non possiamo sbagliare per non distanziarci troppo dal duo in vetta. Vogliamo vincere anche per affrontare al meglio il big match europeo. Revéillère? Lo conosco, ci ho giocato contro varie volte. Sono sicuro che sarà molto utile per noi, poi se il mister lo ha richiesto vuol dire che già sa cosa può dare alla squadra. Sono arrivato a Napoli per il progetto, la squadra è forte, stiamo in Champions e puntiamo alla vetta anche in campionato. Sono qui per vincere, per far parte della storia del club, è bellissimo giocare qui e dare felicità alla gente che vive di calcio. E’ uno scambio, loro ci danno le motivazioni giuste per dare sempre il massimo. Il campionato italiano è molto diverso da quello spagnolo ma per me è solo un bene così posso crescere e migliorare, ho la fiducia dello staff e della società ed è tutto perfetto. La verità è che qua sto troppo bene“.

Prende la parola poi Formisano, che presenta l’album di figurine interamente dedicato al Napoli. Una novità per il merchandising azzurro, già disponibile in edicola dal 15 novembre per tutti i tifosi. Higuain apre un pacchetto ma non esce nella bustina, scherzando su come sia raro. Termina qui la conferenza, tra gli applausi ed i sorrisi dei presenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE, Hamsik: "Sto meglio, pronto a dare il massimo". Higuain: "A Napoli sto troppo bene, voglio vincere qui"

Impostazioni privacy