shinystat spazio napoli calcio news Anthony Réveillère: "Sono a disposizione di Benitez, Napoli è una bellissima città che come me vive di calcio"

Anthony Réveillère: “Sono a disposizione di Benitez, Napoli è una bellissima città che come me vive di calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il neo acquisto del Napoli Anthony Réveillère è stato presentato ufficialmente oggi in conferenza stampa a Castel Volturno. Ecco le sue prime parole in azzurro, evidenziate da SpazioNapoli“Sono molto felice di essere approdato al Napoli e di far parte di un gruppo come questo. Inoltre conosco già molto bene Rafa Benitez e mi piace il suo gioco, farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. So che è un momento importante per gli azzurri, sia per il campionato che per la Champions, mi dispiace solo non poter giocare in Europa queste due gare fondamentali. Sono a disposizione però per il campionato, già per la sfida di sabato sera contro il Parma, poi spetterà al mister decidere. Per la maglia ho scelto il numero due, so che apparteneva a Grava, un vero guerriero con il Napoli nel sangue. Spero di raccoglierne al meglio l’eredità e darò ugualmente il massimo. Gonalons? Non abbiamo ancora avuto modo di parlare del club sotto l’ombra del Vesuvio, capiterà presto. Ho avuto già occasione di conoscere qualche tifoso, è bellissimo far parte di una città che vive di calcio, dà tantissimi stimoli.  Mi sto allenando per tornare al top della forma e credo di essere a buon punto della preparazione. Perché ho scelto Napoli? E’ un grandissimo club con un progetto importante, ha un allenatore con il quale si lavora benissimo, mi piace la città e la gente. Qui sto già benissimo, adesso devo solo scendere in campo e vincere”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy