SpazioMercato/ Due giovani terzini nel mirino del Napoli… Santon e Telles

Dall’Inghilterra fino al Brasile.
Il Napoli sembra impegnatissimo a cercare un giovane terzino, visti gli infortuni di Mesto e Zuniga. Quest’ultimo cercato anche dalle big spagnole, Barcellona e Real Madrid, ha fatto accellerare la ricerca di un terzino giovane e dinamico per la fascia azzurra.

I nomi che sono circolati in queste ore sono due: Davide Santon e Alex Telles.
Il primo, terzino italiano, attualmente in forza al Newcastle, è stato più volte accostato alla squadra partenopea, ma stavolta per SportsDirectNews si fa sul serio: Santon vorrebbe ritornare in Italia e non resisterebbe alla chiamata di un grande club e il Napoli sarebbe pronto ad ingaggiarlo, proprio a causa delle emergenze.

Se dall’Inghilterra fanno il nome di Santon, dal Brasile fanno quello di Telles.
Il gioiellino del Gremio, classe 92, potrebbe interessare molto al club di De Laurentiis, infatti, secondo il quotidiano brasiliano Zero Hora, l’asse di mercato Napoli-Porto Alegre nei prossimi giorni sarà davvero rovente, a causa dell’offerta ufficiale azzurra, che potrebbe arrivare davvero a breve.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioMercato/ Due giovani terzini nel mirino del Napoli... Santon e Telles

Impostazioni privacy