shinystat spazio napoli calcio news Skrtel: "Sto cercando di essere un punto fermo del Liverpool ma con sei centrali è difficile"

Skrtel: “Sto cercando di essere un punto fermo del Liverpool ma con sei centrali è difficile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

 

Parole di stima o avviso specifico?
Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Liverpool Echo: “Ho altri tre anni di contratto con il Liverpool e sono molto felice. Continuerò a dare il massimo e vedrò poi cosa porterà il tempo. Sono a Liverpool da sei anni, sei anni meravigliosi per me. Qualsiasi giocatore sarebbe fiero di giocare in grande club come il Liverpool. Ora sto solo cercando di essere un punto fermo di questa squadra, anche se non è facile con sei difensori centrali”.

Molti hanno visto le parole di Skrtel come segnale di chiusura a qualsiasi trattativa (quindi anche al Napoli) altri, invece, analizzano le sue dichiarazioni come segnale al tecnico e alla dirigenza, o meglio come una richiesta di maggiore spazio e fiducia.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy