shinystat spazio napoli calcio news Skrtel: "Sto cercando di essere un punto fermo del Liverpool ma con sei centrali è difficile"

Skrtel: “Sto cercando di essere un punto fermo del Liverpool ma con sei centrali è difficile”


 

Parole di stima o avviso specifico?
Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Liverpool Echo: “Ho altri tre anni di contratto con il Liverpool e sono molto felice. Continuerò a dare il massimo e vedrò poi cosa porterà il tempo. Sono a Liverpool da sei anni, sei anni meravigliosi per me. Qualsiasi giocatore sarebbe fiero di giocare in grande club come il Liverpool. Ora sto solo cercando di essere un punto fermo di questa squadra, anche se non è facile con sei difensori centrali”.

Molti hanno visto le parole di Skrtel come segnale di chiusura a qualsiasi trattativa (quindi anche al Napoli) altri, invece, analizzano le sue dichiarazioni come segnale al tecnico e alla dirigenza, o meglio come una richiesta di maggiore spazio e fiducia.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl