shinystat spazio napoli calcio news Pepe Reina: "Penso solo al Napoli. Voglio vincere almeno un titolo con questa squadra"

Pepe Reina: “Penso solo al Napoli. Voglio vincere almeno un titolo con questa squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

«Penso solo al Napoli e voglio vincere almeno un titolo con questa squadra». Risponde così Pepe Reina alle voci di mercato, che danno già per fatto il trasferimento al Barcellona per il prossimo anno: «Non è vero che mio papà ha firmato per me; io sono del Liverpool, quindi a fine stagione dovrò tornare lì. Poi si vedrà…».

Da Johannesburg, dove «La Roja», tre anni e mezzo dopo aver vinto il suo primo titolo mondiale, è tornata per un amichevole con il Sudafrica, il portiere ha analizzato i suoi primi mesi a Napoli. «Stiamo facendo benissimo in campionato e Champions e ho un rapporto bellissimo con i tifosi, la società e l’ambiente. Abbiamo vinto su campi difficili come Milano, Firenze e Marsiglia». Reina è rimasto colpito dal connazionale José Callejón. «Sta avendo un grande rendimento, ha segnato gol decisivi e in campo ricopre un ruolo fondamentale per la squadra, potrebbe essere utile per la Spagna». Reina è già proiettato alla sfida di sabato col Parma. «Non possiamo permetterci di perdere punti in casa, come col Sassuolo». Un pensiero va al Mondiale: «Tornare in Sudafrica è un’emozione e aumenta la nostra voglia di ripeterci».

Fonte: Gazzetta dello Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy