shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Mascherano? Non si muove. Piacciono Gonalons, Fernando e Ranocchia. Antonelli? Trattativa già avviata. E per l'attacco..."

Di Marzio: “Mascherano? Non si muove. Piacciono Gonalons, Fernando e Ranocchia. Antonelli? Trattativa già avviata. E per l’attacco…”


Ha parlato di mercato, come al solito, facendo la quadra anche sui tanti nomi che vengono accostati al Napoli per il mercato di gennaio. Questa una parte dell’editoriale di Gianluca di Marzio per tuttomercatoweb.com:

Gennaio è il mercato delle occasioni, a volte capitano quando meno te l’aspetti. Il Napoli viene segnalato sulle tracce di mezzo mondo. Proviamo a fare un po’ il punto, sempre secondo le nostre informazioni, rispetto totale per i colleghi. Matuidi viene trattato da Raiola in Inghilterra, Mascherano non si muove fino a giugno, il centrocampista più corteggiato resta Gonalons del Lione, a ruota c’è Fernando in scadenza col Porto.

Di Antonelli già sapete, la trattativa col Genoa è ufficialmente partita da giorni, i presupposti per andare fino in fondo ci sono tutti. In difesa, quasi impossibili Skrtel, Agger e Vermaelen, resta nel mirino N’Koulou del Marsiglia, ottima l’impressione ricavata dal vivo in Champions al San Paolo. E riaffiora l’idea Ranocchia, già cercato a giugno (l’Inter chiese Zuniga, saltò tutto): il suo nome è ancora ben evidenziato nella lista degli obiettivi azzurri, non è da escludere un’offerta per gennaio, magari inserendo anche Paolo Cannavaro, gradito a Mazzarri.

Recentemente il Napoli si è anche informato sulla disponibilità di Mitroglou, l’attaccante greco sfiorato dal Sassuolo a fine agosto. Ma non ci sono stati ulteriori sviluppi concreti, nemmeno con l’Inter. Le sirene più interessanti arrivano dall’Inghilterra, West Ham e Fulham in testa. Lui potrebbe liberarsi con una clausola rescissoria a 5 milioni (formalmente pagati dal giocatore stessi), l’Olympiakos spera invece di venderlo al doppio. Eccola, un’altra occasione per gennaio“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl