shinystat spazio napoli calcio news SpazioTifosi - Cavani vs Higuain: i supporters azzurri determinano il vincitore

SpazioTifosi – Cavani vs Higuain: i supporters azzurri determinano il vincitore


Gonzalo Higuain ed Edinson Cavani: il presente e il passato, ciò che è stato e ciò che sarà. Una maglia cucita addosso, una camiseta che sa portarti a due passi dal cielo, coccolati da un amore travolgente, quello di una piazza che è affamato di vittorie e vuole sognare. La discussione sul rendimento tra il Matador ed il Pipita è stato l’argomento cult della lunga e pazza estate partenopea. Chissà se Cavani andrà via, si diceva all’inizio di giugno, tramutato poi in un “chissà se Higuain segnerà quanto l’uruguaiano“, quesito posto a fine agosto. E l’argentino non ha mancato l’appuntamento con il gol, realizzandone ben 8 in 14 partite ufficiali nonostante il problema fisico che ne ha condizionato il rendimento. Oltre le Alpi invece Cavani ha dimostrato di possedere la sua eccezionale fame di gol, realizzando 11 gol in 16 partite ufficiali. Uno scontro tra titani, tra due dei più grandi bomber al mondo. Ma i tifosi del Napoli, a chi daranno la palma del migliore tra il bomber dell’Albiceleste e quello della Celeste? Sulla nostra bacheca Facebook abbiamo lanciato il quesito ed il risultato è stato un vero e proprio bombardamento di commenti. La maggior parte dei tifosi di SpazioNapoli.it dà Higuain come vincitore, specificando la sua gran capacità non solo di far gol, ma anche di permettere ai suoi compagni di realizzare marcature importanti ai fini della rincorsa allo Scudetto. Un amico risponde così: “Con questo modulo o sei bravo a dialogare con gli altri o non segni. Cavani avrebbe fatto meno gol di Gonzalo”, un altro nostro tifoso commenta: “Higuain può fare molti più gol, ma quest’anno conta avere un attaccante in squadra capace di giocare per la squadra e non una squadra che gioca per il suo bomber”, mentre un altro nostro amico posta il suo commento: “Non è stratosferico ma ci mette tantissima grinta e convince per quello”. Il partito di Cavani resta però comunque nutritissimo. Un tifoso del Matador esprime il suo pensiero: “Niente contro Higuain ma Cavani è più forte”, un altro supporter di SpazioNapoli.it la pensa così: “Cavani è Cavani, un altro livello”. Insomma, due grandi bomber che lasciano ancora tanti interrogativi nella mente dei tifosi azzurri. Un amico però lancia un monito a tutti i tifosi partenopei: “Cavani è il passato, Higuian il presente e il futuro”. Una pipita d’oro dunque, pronta a colorare d’azzurro il cielo d’Italia e d’Europa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl