Napoli interessato a due talenti del Villarreal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Finalmente in Spagna si torna a parlare del sottomarino giallo, ovvero del Villarreal, che sta disputando una buona stagione nel campionato spagnolo, facendo notare i propri migliori giocatori, Musacchio e Bruno Soriano. Sembra non avere mai fine la lista degli acquisti sul taccuino di Bigon. Infatti, secondo il quotidiano Marca, la società azzurra sarebbe interessata ai due giocatori, rispettivamente difensore e centrocampista .

Il primo, nonostante la giovane età, è il leader della difesa del Villareal e garantirebbe qualità e quantità alla retroguardia azzurra, al fianco di Raul Albiol. Ma non sarà facile portare a termine il colpo entro Gennaio, più probabile, invece, per la fine della stagione.

Il secondo, invece, bilancerebbe il centrocampo con sostanza e equilibrio. Al momento è uno dei calciatori più in forma della Liga. Tuttavia, il centrocampista ha rinnovato da poco il contratto con il sottomarino, per cui il suo trasferimenti sarà più difficile da realizzare.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook