shinystat spazio napoli calcio news Borussia-Napoli, già polverizzato il primo stock di biglietti

Borussia-Napoli, già polverizzato il primo stock di biglietti


In quattro step la vendita per i biglietti di Borussia Dortmund-Napoli, la partita dell’anno (2013) com’è stata definita, quella che peraltro permetterebbe l’accesso alla fase successiva della Champions se il Napoli ne uscisse indenne. Vero è che arriva prima al San Paolo il Parma di Donadoni (sabato 23 alle 20,45), ma il match coi teutonici dal piede “avvelenato”, messi cioè sotto all’andata per 2-1, è di certo tutt’altra storia, per spessore e posta in palio.

INCETTA – Quella dei biglietti per la penultima partita del Napoli nella fase a gironi di Champions, martedì 26 ore 20.45. Messi in vendita già ieri nelle prime due tranche (alle 11 e alle 16 sino ad esaurimento), nel giro di un’ora in entrambi i casi si sono dissolti, e va da sé che la cosa si ripeterà nella giornata odierna. Quando cioè sarà disponibile (sempre in due step) la seconda metà dei tickets riservati al settore ospiti dello stadio Signal Iduna Park di Dortmund. Prezzo del biglietto di 46 euro, più le spese di commissione spettanti a Listicket per la transazione on line. Il meccanismo è il seguente: con l’acquisto on line si entra in possesso di un voucher che permetterà l’acquisizione del titolo d’ingresso definitivo presso i botteghini del San Paolo, nei giorni 21, 22 e 25 prossimi. Si arriverà in tutto a circa 3200 sostenitori azzurri, anche con pacchetti viaggio (biglietto compreso), offerti dal tour operator convenzionato con SSC Napoli.

PARMA – Non è comunque di sicuro nelle intenzioni degli azzurri, tecnico in testa, snobbare il match con gli emiliani, per provare a non perdere contatto con le prime della classe. Per Napoli-Parma rivolgersi ai punti vendita Lottomatica (minimo 12 euro per le curve, massimo tribuna onore a 120): già oltre diecimila i biglietti venduti, che vanno ad aggiungersi ai 14.100 abbonati. Si potrebbe arrivare perciò a quota quarantacinquemila.

Fonte: Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl