shinystat spazio napoli calcio news Antonelli senior a Radio Crc: "Il Napoli dovrà parlare con il Genoa per acquistare mio figlio"

Antonelli senior a Radio Crc: “Il Napoli dovrà parlare con il Genoa per acquistare mio figlio”


A Radio Crc è intervenuto il padre e procuratore di Antonelli, l’esterno sinistro del Genoa, che tanto piace al Napoli. Antonelli senior ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo alle voci di mercato, che riguardano il suo assistito e figlio: “Il Napoli su Antonelli? Non cado dalle nuvole, perché leggo i giornali e mi fa piacere, giacché parliamo di una società importante, che adesso sta dimostrando con i fatti di essere una grande squadra. Il Napoli non ha finora bussato alla porta di casa Antonelli. Ho letto dell’interesse, ma solo sui giornali, perché al momento non c’è assolutamente nulla. Se la società azzurra chiedesse informazioni, certamente le avrà. Ma, credo che prima di tutto il Napoli debba parlare con il Genoa. Siccome sono già quattro o cinque anni che sentiamo certi accostamenti a varie squadre, ma non si concretizza nulla, ci andiamo con i piedi di piombo“.

LA SITUAZIONE – “E’ in scadenza l’anno prossimo, ma siamo già in parola con il Genoa per rinnovare il contratto. Siccome rispettiamo la parola data, credo che il contratto debba considerarsi prolungato. Però, ufficialmente il suo contratto scade nel 2014. Da parte nostra la parola vale molto più di una firma, per cui se il Napoli volesse acquistalo, dovrà parlare prima con il Genoa. Cosa pensa mio figlio del Napoli? Conosco Napoli e la società. Stiamo parlando di Napoli, e non c’è nulla da aggiungere. Ho sempre ammirato i tifosi azzurri“.

Fonte: Il Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl