shinystat spazio napoli calcio news DILETTANTI Allenatore si accascia al suolo e muore davanti al figlio di 14 anni...

DILETTANTI\ Allenatore si accascia al suolo e muore davanti al figlio di 14 anni…


Un allenatore di calcio di una squadra giovanile di Cremona, Luca Premi di 43 anni, è morto oggi sotto gli occhi del figlio quattordicenne. È stato stroncato da un malore davanti agli spogliatoi del campo di S. Sigismondo, dove di lì a un’ora doveva iniziare la partita tra la sua squadra, i giovanissimi del S.Ilario, e la Martelli di Piadena (Cremona). Luca Premi allenava la squadra che prende il nome dalla parrocchia di Cremona.

L’uomo era co-titolare di un’azienda di Sesto Cremonese specializzata in forniture per centri estetici. Era sposato a aveva due figli, entrambi con la passione del calcio. Nei giorni scorsi Premi non si era sentito bene e sembra si fosse rivolto a un medico. Oggi il figlio ha visto il padre portarsi le braccia al petto e accasciarsi davanti agli spogliatoi.

Fonte: resport.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl