Primavera, domani Napoli-Catania e Youth League all’orizzonte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

napoli_juve_stabia_primavera_tim_cup_foto_ (4)Il Napoli Primavera affronterà il Catania Primavera domani alle 14:30 presso lo stadio di Sant’Antimo, nell’ottava giornata di campionato.

Gli azzurrini, che stanno onorando la UEFA Youth League (secondo posto a 6 punti nel girone F), in campionato, invece, stentano.

Attualmente sono settimi a 9 punti, con 12 reti segnate e 13 subite. Al sesto posto, con 2 punti di vantaggio sugli azzurrini, indovinate chi c’è? Proprio il Catania. Batterli significherebbe prendersi il sesto posto e continuare a lottare per le posizioni più elevate.

Martedì 26, invece, torna la competizione europea riservata alle Under-19 e il Napoli sfiderà il Borussia Dortmund al Montanhydraulik-Stadion in Holzwickede. I piccoli tedeschi sono terzi a 4 punti, 2 dietro agli azzurrini, che per passare il turno dovranno uscire con un risultato positivo.

 

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook