Nazionali, Hamsik assistman nella vittoria della Slovacchia. Brutta sconfitta per Inler e Dzemaili. Panchina per Maggio e Insigne

Venerdì di amichevoli internazionali per i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali.

Hamsik protagonista con la Slovacchia. Marek ha fornito i due assist vincenti per il successo in Polonia per 2-0 sul campo di Wroclaw con gol di Mak e Kucka entrambi lanciati a rete dal centrocampista azzurro.  Hamsik ha giocato 85 minuti.

Pareggio per 1-1 tra Italia e Germania nella sfida di San Siro. I gol sono stati segnati da Hummels e Abate entrambi nel primo tempo.
Christian Maggio e Lorenzo Insigne sono rimasti in panchina e adesso saranno impegnati con la Nazionale di Prandelli contro la Nigeria lunedì a Londra (ore 20.45).

Dzemaili ed Inler in campo in Corea del Sud-Svizzera terminata 2-1 a Seul. Entrambi gli azzurri hanno disputato l’intera gara.

Gonzalo Higuain e Federico Fernandez sono stati inseriti nella lista del ct Sabella per Ecuador-Argentina di stanotte a New York. L’Argentina giocherà in Bosnia ancora in amichevole martedì a St.Louis.

Domani saranno impegnati Raul Albiol e Pepe Reina con la Spagna contro la Guinea.

Fonte: SSC Napoli

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionali, Hamsik assistman nella vittoria della Slovacchia. Brutta sconfitta per Inler e Dzemaili. Panchina per Maggio e Insigne

Impostazioni privacy