Punto mercato, a gennaio si sistemerà la difesa. Nel mirino Zouma, 19enne del Saint-Etienne

riccardo_bigonSin dalle primissime uscite azzurre di quest’anno, il reparto difensivo è apparso quello più bisognoso di rinforzi. In tal senso non si ferma il lavoro del diesse Bigon. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il taccuino del direttore azzurro è ricco e abbondante: ci sono da scegliere un difensore, un centrocampista, un esterno di fascia. Si partirà proprio dal difensore di fascia che potrebbe essere Antonelli: il genoano è molto più di una tentazione. Ha l’età giusta (27 anni a febbraio), ha il fisico e il dinamismo, forse ha costi ancora eccessivi (intorno ai sette milioni di euro) ma i contatti tra Napoli e Genoa inducono a sospettare che si possa fare.

Ma non è ancora finita. Bisognerà conoscere innanzitutto il destino di Paolo Cannavaro: la partenza del capitano spingerebbe a cercare un mancino – o anche un destro – da sistemare in competizione con Albiol, Fernandez e Britos e nell’elenco conviene tenere ancora il marsigliese N’Koulou (23 anni a Marzo), più Agger (29 anni) che Skrtel (29anni) del Liverpool, essendo il primo in scadenza e per comodità pure Zouma (19 anni) del Saint-Etienne.

Conosciamo il giovane Kurt Zouma.

GUARDA IL VIDEO:

http://youtu.be/T-t42RQCFPo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Punto mercato, a gennaio si sistemerà la difesa. Nel mirino Zouma, 19enne del Saint-Etienne

Impostazioni privacy