Expert Napoli Basket ancora in emergenza. Domenica contro Torino mancherà anche Allegretti

Dopo aver sfiorato l’impresa in trasferta lo scorso sabato contro Trento, l’Azzurro Napoli Basket è già proiettato verso il nuovo e importante impegno nel campionato Adecco Gold di Legadue contro la Manital Torino. Quello torinese, al pari di quello della Expert, è un progetto competitivo che mira a riportare il basket della massima serie sotto la Mole antonelliana.

Ancora una volta però i napoletani si presenteranno all’impegno di campionato falcidiati dagli infortuni. Uno dei giocatori più rappresentativi quale Marco Allegretti (in foto), infatti, a seguito dell’infortunio subito nella gara contro l’Aquila Trento, ha rimediato una lesione muscolare con ematoma al bicipite brachiale destro. I tempi di recupero del giocatore saranno valutati nei prossimi giorni, dopo aver sostenuto ulteriori ed accurati accertamenti strumentali.

Le condizioni di Tim Black, infortunatosi alla caviglia destra anch’egli durante la partita di Trento, e di Sylvere Bryan, a riposo per un ‘infiammazione al ginocchio, saranno monitorate nel corso della settimana. Prosegue infine il programma riabilitativo ed il recupero funzionale di Marco Ceron dopo la grave lesione al legamento subita alla caviglia sinistra.

Contro la squadra torinese guidata in panchina da coach Stefano Pillastrin,  ci sarà bisogno del PalaBarbuto più caldo così come ha auspicato il presidente Maurizio Balbi:

“Contro Torino abbiamo bisogno del nostra pubblico: fino ad ora giustamente c’erano delle riserve nei nostri riguardi ma abbiamo dato dimostrazione di solidità. Occorre adesso la risposta della città per il definitivo rilancio del basket a Napoli’’.

Antonio Allard

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket ancora in emergenza. Domenica contro Torino mancherà anche Allegretti

Impostazioni privacy