shinystat spazio napoli calcio news Taglialatela esalta Reina: "E' un portiere di primo livello, un top player. Incolpevole a Torino"

Taglialatela esalta Reina: “E’ un portiere di primo livello, un top player. Incolpevole a Torino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pino TaglialatelaPoriere contro portiere, due numeri uno a confronto. Reina contro Taglialatela: due nomi che, in un modo o nell’altro, hanno lasciato il segno con la maglia azzurra. L’ex portiere napoletano è intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss.

 Reina è un portiere superlativo, in grado di fare la differenza. Ha una grande esperienza ed è il portiere giusto per il Napoli e per il livello della rosa del Napoli – ha esordito.

E per fare il salto di qualità definitivo? “Ci vorrebbe solo un altro giocatore del suo livello, magari nel centrocampo azzurro”. Pino ha poi commentato la super parato dello spagnolo sul colpo di testa di Bonucci: “Mi sembra vedere un portiere appartenente alla scuola di Castellini, Zenga e Tacconi. Quando lo vedo mi fa venire in mente la personalità di Peruzzi e la tecnica di Zenga”.

Prima di concludere non poteva evitare un commento su quella che è stata la punizione che ha spaccato la partita, con la rete di Pirlo: “Anche con cinque uomini in barriera, il risultato non sarebbe cambiato. Ne ha messi tre per vedere la palla. Il modo in cui l’ha calciata è pazzesco. Una punizione alla Roberto Carlos. Il portiere spagnolo non ha colpa in questo caso”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy