Taglialatela esalta Reina: “E’ un portiere di primo livello, un top player. Incolpevole a Torino”

Pino TaglialatelaPoriere contro portiere, due numeri uno a confronto. Reina contro Taglialatela: due nomi che, in un modo o nell’altro, hanno lasciato il segno con la maglia azzurra. L’ex portiere napoletano è intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss.

 Reina è un portiere superlativo, in grado di fare la differenza. Ha una grande esperienza ed è il portiere giusto per il Napoli e per il livello della rosa del Napoli – ha esordito.

E per fare il salto di qualità definitivo? “Ci vorrebbe solo un altro giocatore del suo livello, magari nel centrocampo azzurro”. Pino ha poi commentato la super parato dello spagnolo sul colpo di testa di Bonucci: “Mi sembra vedere un portiere appartenente alla scuola di Castellini, Zenga e Tacconi. Quando lo vedo mi fa venire in mente la personalità di Peruzzi e la tecnica di Zenga”.

Prima di concludere non poteva evitare un commento su quella che è stata la punizione che ha spaccato la partita, con la rete di Pirlo: “Anche con cinque uomini in barriera, il risultato non sarebbe cambiato. Ne ha messi tre per vedere la palla. Il modo in cui l’ha calciata è pazzesco. Una punizione alla Roberto Carlos. Il portiere spagnolo non ha colpa in questo caso”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Taglialatela esalta Reina: “E’ un portiere di primo livello, un top player. Incolpevole a Torino”

Impostazioni privacy