Photogallery – “Coach azzurri”, i tecnici più amati della storia del Napoli

benitez_panchina_thumb400x275Quante storie, signori. Ogni stagione, ogni anno, ogni uomo che ha avuto l’onore di sedersi sulla non facile panchina del Napoli ha assaporato nella propria esperienza la passione sportiva di un popolo che vive la fede calcistica in maniera esasperante, ma allo stesso tempo intrinseca di fascino e di coinvolgimento, al punto che non sembra più uno sport ma una ragione di vita. Una stagione in panca a Napoli equivale forse quanto cinque altrove, ma dopo esserci passato, non vorresti più abbandonare il timone.

Grandi uomini, eccentrici e preparati, tecnici di spessore o improvvisati, ex calciatori azzurri oppure “guru” del calcio di quell’epoca, in molti si sono avvicendati ma non tutti sono rimasti nei cuori dei supporters partenopei. Abbiamo provato a stilare un foto-elenco di tutti colori i quali hanno lasciato un’impronta nel cuore di ogni tifoso, che mai potrà dimenticare di averlo avuto sulla panchina azzurra. Buona visione!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Photogallery - "Coach azzurri", i tecnici più amati della storia del Napoli

Impostazioni privacy