shinystat spazio napoli calcio news Il gol di Kone contro il Napoli candidato al premio Puskas

Il gol di Kone contro il Napoli candidato al premio Puskas


koneTutti i tifosi del Napoli ricordano con sommo dispiacere la gara dello scorso anno al “San Paolo” contro il Bologna. Un 2-3 interno che minò la fiducia dei partenopei e dei tifosi e che restò per molto tempo un boccone amaro da digerire. Tra le reti dei rossoblù anche quella di Kone, una splendida rovesciata simbolo della giornata no di Maggio e compagni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, proprio quella realizzazione è entrata di diritto nella top 10 dei dieci gol più belli del Mondo, in lizza per il premio Puskas. L’unico italiano in classifica con Kone è Antonio di Natale, con uno stupendo diagonale al volo contro il Chievo Verona. Tra gli altri antagonisti anche Ibrahimovic e Neymar. Una magra consolazione quindi per gli azzurri, che ricordano quella partita e quella rete come un vero incubo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl