shinystat spazio napoli calcio news Cori antinapoletani? Per ottenere il risarcimento parte la class action contro la Juve!

Cori antinapoletani? Per ottenere il risarcimento parte la class action contro la Juve!


curva juveL’associazione Noiconsumatori.it ha lanciato una class action “sportiva”. L’iniziativa è volta a chiedere un risarcimento per le offese razzistiche rivolte alla città di Napoli e a tutti i napoletani durante la partita che gli azzurri hanno giocato allo Juventus Stadium perdendo contro i bianconeri.

«I cittadini napoletani sono stanchi nei confronti di queste tifoserie volgari – spiega l’avvocato Pisani, leader dell’associazione – Abbiamo deciso provocatoriamente di colpire nel portafoglio la Juventus per eliminare tutti i tifosi che non sono degni di appartenere al mondo dello sport. Alcuni signori vengono colpiti solo quando si punta al portafoglio. Il problema non è una curva o un tifoso, ma un ambiente che deve essere educato. Tutto questo è fatto anche perché la giustizia sportiva spesso non è adeguata nelle sanzioni.»

FONTE: IL MATTINO

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl