shinystat spazio napoli calcio news Cori antinapoletani? Per ottenere il risarcimento parte la class action contro la Juve!

Cori antinapoletani? Per ottenere il risarcimento parte la class action contro la Juve!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

curva juveL’associazione Noiconsumatori.it ha lanciato una class action “sportiva”. L’iniziativa è volta a chiedere un risarcimento per le offese razzistiche rivolte alla città di Napoli e a tutti i napoletani durante la partita che gli azzurri hanno giocato allo Juventus Stadium perdendo contro i bianconeri.

«I cittadini napoletani sono stanchi nei confronti di queste tifoserie volgari – spiega l’avvocato Pisani, leader dell’associazione – Abbiamo deciso provocatoriamente di colpire nel portafoglio la Juventus per eliminare tutti i tifosi che non sono degni di appartenere al mondo dello sport. Alcuni signori vengono colpiti solo quando si punta al portafoglio. Il problema non è una curva o un tifoso, ma un ambiente che deve essere educato. Tutto questo è fatto anche perché la giustizia sportiva spesso non è adeguata nelle sanzioni.»

FONTE: IL MATTINO

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy