shinystat spazio napoli calcio news Sosa: "Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco"

Sosa: “Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco”


Lpampa-sosaa puntata odierna di Radio Goal, trasmissione calcistica, in onda su Kiss Kiss Napoli, è stata aperta da Roberto “El Pampa” Sosa, intervistato per analizzare la partita degli azzurri contro la Juventus.

L’opinionista Sky ha esordito così: “D’accordo che il gol in leggero fuorigioco ha condizionato la partita, ma non si può subire un tiro da Bonucci dopo appena un minuto di gioco e subito dopo trovarsi impreparati su un calcio piazzato. Il Napoli ha sbagliato l’approccio alla partita.

Al contempo, la Juventus ha un gioco collaudato da anni e ha avuto la meglio: Asamoah ed Isla, in fase di non possesso, da ali diventavano terzini e componevano una difesa a cinque. Quando non avevano il pallone, i bianconeri diventavano una squadra che doveva salvarsi dalla retrocessione.”

Sulla qualità della Juventus: “I centrocampisti raddoppiavano sistematicamente e poi Pirlo ha fatto la differenza: è il miglior centrocampista d’Italia, quando avevi il pallone lo cedevi a lui e ti bastava allargarti.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl