shinystat spazio napoli calcio news Sosa: "Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco"

Sosa: “Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lpampa-sosaa puntata odierna di Radio Goal, trasmissione calcistica, in onda su Kiss Kiss Napoli, è stata aperta da Roberto “El Pampa” Sosa, intervistato per analizzare la partita degli azzurri contro la Juventus.

L’opinionista Sky ha esordito così: “D’accordo che il gol in leggero fuorigioco ha condizionato la partita, ma non si può subire un tiro da Bonucci dopo appena un minuto di gioco e subito dopo trovarsi impreparati su un calcio piazzato. Il Napoli ha sbagliato l’approccio alla partita.

Al contempo, la Juventus ha un gioco collaudato da anni e ha avuto la meglio: Asamoah ed Isla, in fase di non possesso, da ali diventavano terzini e componevano una difesa a cinque. Quando non avevano il pallone, i bianconeri diventavano una squadra che doveva salvarsi dalla retrocessione.”

Sulla qualità della Juventus: “I centrocampisti raddoppiavano sistematicamente e poi Pirlo ha fatto la differenza: è il miglior centrocampista d’Italia, quando avevi il pallone lo cedevi a lui e ti bastava allargarti.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy