Sosa: “Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco”

Lpampa-sosaa puntata odierna di Radio Goal, trasmissione calcistica, in onda su Kiss Kiss Napoli, è stata aperta da Roberto “El Pampa” Sosa, intervistato per analizzare la partita degli azzurri contro la Juventus.

L’opinionista Sky ha esordito così: “D’accordo che il gol in leggero fuorigioco ha condizionato la partita, ma non si può subire un tiro da Bonucci dopo appena un minuto di gioco e subito dopo trovarsi impreparati su un calcio piazzato. Il Napoli ha sbagliato l’approccio alla partita.

Al contempo, la Juventus ha un gioco collaudato da anni e ha avuto la meglio: Asamoah ed Isla, in fase di non possesso, da ali diventavano terzini e componevano una difesa a cinque. Quando non avevano il pallone, i bianconeri diventavano una squadra che doveva salvarsi dalla retrocessione.”

Sulla qualità della Juventus: “I centrocampisti raddoppiavano sistematicamente e poi Pirlo ha fatto la differenza: è il miglior centrocampista d’Italia, quando avevi il pallone lo cedevi a lui e ti bastava allargarti.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sosa: "Gol in fuorigioco? Vero, ma non si può subire un tiro da Bonucci al primo minuto di gioco"

Impostazioni privacy