shinystat spazio napoli calcio news Maradona a Stop & Gol: "Chi vince lo scudetto? Il Napoli. Agnelli mi voleva alla Juve ma poi..."

Maradona a Stop & Gol: “Chi vince lo scudetto? Il Napoli. Agnelli mi voleva alla Juve ma poi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

maradona_olimpico

Diego Armando Maradona è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Stop & Gol, su Cielo Tv.
Nelle parole del pibe è trasparsa la forte emozione che ancora oggi prova in vista del big match più atteso d’Italia.
Non dimentica il passato, non potrebbe mai farlo. Quando si parla di Diego riecheggia spesso la frase “chi ama non dimentica” ed è lui il primo che ama ricordare le sue esperienze in maglia azzurra. Alla domanda su Agnelli svela subito che l’avvocato bianconero un pensierino di acquistarlo lo aveva fatto già quando militava nel Boca ma a causa di problemi finanziari non potè comprarlo e a quella sul  ‘particolare riscaldamento’ nel match contro il Bayern, che permise al Napoli di vincere la prima (e unica) Europa League della sua storia, ha confidato che fu un modo per stemperare la tensione e ha rivelato che molti dei suoi compagni andarono addirittura trenta volte in bagno prima della partita!
Su Tevez o Higuain, ha dichiarato che i veri fuoriclasse di questo campionato sono i due argentini, entrambi fanno la differenza. E’ toccata, poi, la domanda ostica su chi vincerà lo scudetto, la risposta è stata chiara: il Napoli. Ha fiducia in Benitez e in questa squadra più consapevole delle sue qualità, non nascondendo che farebbe qualsiasi cosa per allenarla un giorno ma consapevole che non sarà una passeggiata.
Su Messi come suo erede risponde, infine, che il numero uno è ancora lui e il blaugrana dovrà ancora aspettare prima di spodestare il re di Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy