shinystat spazio napoli calcio news Mertens o Insigne? Questo è il problema...

Mertens o Insigne? Questo è il problema…


Insigne

Mertens o Insigne, questo è il problema. Rafa Benitez sembra deciso, ancora una volta, a mischiare le carte in vista della supersfida di Torino. Eppure, il dubbio più rilevante sembra quello che riguarda i due esterni d’attacco: il napoletano o il belga?

Nelle ultime partite, è vero, Lorenzo Insigne sembra essere stato un po’ in affanno rispetto all’esplosione del fantasista ex Psv. Il palo contro il Marsiglia, però, dimostra che il numero 24 azzurro è sempre pericoloso, e una sua giocata può fare davvero la differenza in qualsiasi momento.

Quella di Torino, comunque, rimane una sfida dal sapore storico: Higuain contro Tevez, Callejon contro Llorente, Buffon contro Reina. E di sicuro uno tra Mertens e Insigne deciso a non fare la parte dello spettatore.

Lorenzo non si è ancora sbloccato in campionato, nonostante le azioni strepitose e la magia di Champions contro il Borussia. Quella di Torino potrebbe essere la serata giusta. Una sua rete avrebbe un sapore particolare, doppiamente significativa. Per Napoli e per il Napoli.

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl