shinystat spazio napoli calcio news Conte in conferenza stampa: "Chiellini? Non siamo ottimisti. Curioso di vedere il Napoli al 100%, Higuain giocatore di livello superiore. Con 90 mln spesi Benitez ha l'obbligo di vincere"

Conte in conferenza stampa: “Chiellini? Non siamo ottimisti. Curioso di vedere il Napoli al 100%, Higuain giocatore di livello superiore. Con 90 mln spesi Benitez ha l’obbligo di vincere”


antonio_conteAntonio Conte, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato: “Per Chiellini vediamo un attimo, oggi però sicuramente non è una delle situazioni in cui c’è grande ottimismo. Faremo le opportune valutazioni, decideremo col ragazzo. Caceres, c’è giunta questa notizia, e mi hanno tolto l’unico terzino che c’era. Siamo obbligati a tornare al modulo di campionato quindi, oltre ad essere una scelta è diventata anche una necessità. Diciamo che ascoltano le parole di Benitez, che dice che il Napoli è ancora al 75%, io dico ‘Cavolo, al 75% sta a pari punti, a meno tre dalla Roma, non ci sarà campionato quando il Napoli sarà al 100%’, così come penso anche che il Napoli l’anno scorso è arrivato secondo in campionato. Hanno venuto Cavani per 60 milioni, fatto una campagna acquisti da 90 milioni, e credo che Benitez sia talmente intelligente da capire che il Napoli se non vince lo scudetto non ha fatto niente”.

Riguardo Higuain ha poi aggiunto: “Higuain è un giocatore forte, di livello superiore, di spessore, un giocatore che anche a noi piaceva e che è costato 40 milioni. Penso che basta questo per descrivere chi è Higuain. Abbiamo avuto il piacere di vedere il Real Madrid martedì e di vedere qual è lo spessore dei loro calciatori. Il Napoli quest’anno ha preso tre calciatori dal Real… Mi auguro che a vincere sia la squadra che ha espresso il miglior calcio in campo. Dovremo essere bravi a superarci, sapendo che nè noi nè il Napoli scendiamo in campo col proposito del pareggio”.

Higuain o Tevez? Tevez e Higuain? Sarebbero pure potuti arrivare entrambi, non è che qualcuno toglie qualcosa all’altro (ride, ndr). Sono due attaccanti formidabili, quindi magari Higuain è un calciatore che, a livello di statistiche, è uno che gioca con il pallino fisso del gol, Carlos ha il piacere di giocare per il gol e di fare l’assist per il compagno. Sono due grandissimi calciatori ed uno non preclude l’altro”.

Fonte: SpazioJuve

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy