Qui Juve, Caceres salta il Napoli. Anche Chiellini in forse

Chiellini

Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium  domenica sera.

CHIELLINI OUT, CACERES INDISPONIBILE – Per la gara contro gli uomini di Benitez quasi sicuramente non dovrebbero recuperare Mirko Vucinic e Stephan Lichtsteiner, lo staff medico preferirebbe metterli a disposizione di Conte dopo la sosta per le Nazionali. Anche Giorgio Chiellini non dovrebbe prendere parte all’incontro. Il difensore toscano si è fermato nel corso dell’allenamento per un problema muscolare e difficilmente recupererà per domenica a causa di un’elongazione. Assente anche Martin Caceres perché convocato dalla sua Nazionale: la federazione gli ha chiesto di aggregarsi al gruppo in vista dello spareggio per il Mondiale di mercoledì 13 novembre. La Juventus ha chiesto di liberare il giocatore dopo la gara col Napoli, ma pare che non si sia arrivati ad un punto d’incontro.

PROBABILE FORMAZIONE – Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni da Vinovo, quindi, il tecnico bianconero, dopo la sfida col Real, dovrebbe tornare al 3-5-2, con la coppia Tevez-Llorente in attacco. Con le indisponibilità di Chiellini, Vucinic, Lichtsteiner e Caceres, in difesa ci sarà Ogbonna al fianco di Bonucci e Barzagli, a centrocampo riposa Marchisio con Pirlo, Vidal e Pogba titolari. Sulle fasce sicuri del posto sulla sinistra Asamoah e sulla destra  Isla.

La preparazione proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima della seduta Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo.

Fonte: spaziojuve.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Juve, Caceres salta il Napoli. Anche Chiellini in forse

Impostazioni privacy