Quagliarella: “Per me sarà una gara speciale, il mio cuore è azzurro”

Juventus forward Fabio Quagliarella celeNella trasmissione Filo Diretto, programma dedicato alla tifoseria bianconera, è intervenuto Fabio Quagliarella, l’attaccante che la Juventus acquistò dal Napoli e che fece suscitare non poche polemiche, per via di voci che oscillarono come un pendolo tra tradimento e scelta forzata di trasferimento dalla maglia azzurra a quella bianconera da parte del giocatore stabiese.

Il numero 27, che finora ha realizzato 23 reti in 73 presenze con la Juventus in forza dalla stagione 2010, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, in vista della partita contro gli azzurri, in programma Domenica alle 20:45, allo J-Stadium: “Quella tra Juventus e Napoli sarà una grande partita, le due squadre stanno facendo un campionato straordinario. Per me sarà una gara speciale, il Napoli è la mia squadra, il mio cuore è azzurro. Idolo? Sono cresciuto nel mito di Maradona, poi ho seguito Vincenzo Montella, napoletano come me”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Quagliarella: “Per me sarà una gara speciale, il mio cuore è azzurro”

Impostazioni privacy