shinystat spazio napoli calcio news Oggi si riprende la preparazione, Britos sta facendo grossi progressi

Oggi si riprende la preparazione, Britos sta facendo grossi progressi


Napoli, seduta pomeridiana effettuata. Ecco i convocati: Britos è outNapoli e Juventus torneranno al lavoro oggi. Antonio Conte ha infatti deciso di concedere 24 ore di riposo in più ai suoi uomini in vista della gara di domenica sera. Una scelta in linea con quelle di Benitez che stamane rivedrà la squadra al gran completo: ieri a Castelvolturno hanno lavorato solo i giocatori impegnati nel recupero fisico. Si sono allenati in 5: Bariti, Britos, Zapata, Radosevic e Uvini. A quanto pare, sta facendo grossi progressi Britos: l’infortunio alla spalla rimediato all’Olimpico con la Roma sembra definitivamente superato. L’uruguaiano ha bruciato le tappe e non è escluso che possa partire per Torino anche se difficilmente però riuscirà a strappare un posto da titolare. La squadra si ritroverà al centro sul litorale domizio alle 9,30: non solo seduta atletica, ma anche la solita partita a ranghi misti secondo la tradizione del tecnico spagnolo che vuole sempre il pallone al centro di ogni allenamento. Rafa e i suoi collaboratori mostreranno diversi video della Juventus nella sala attrezzata all’interno del quartier generale azzurro. Domani la partenza per Torino.

Fonte: Il Mattino.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl