shinystat spazio napoli calcio news Fernando Llorente: "Questi punti possono essere decisivi"

Fernando Llorente: “Questi punti possono essere decisivi”


llorenteFernando Llorente sta vivendo un periodo positivo, forte della rete realizzata alle merengues nel pareggio per 2-2, che tiene i bianconeri ancora aggrappati alla possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione europea.

El Rey Leòn (così soprannominato) è stato intervistato dall’emittente spagnola, Radio Nacional.

Ecco quanto riportato: “Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro. L’adattamento ai nuovi movimenti di squadra non è stato facile. Ho dovuto allenarmi molto duramente per entrare in sintonia con l’allenatore, Antonio Conte, che mi piace molto. La vittoria del terzo scudetto consecutivo sarebbe un traguardo storico, in quanto non è raggiunto dal 1936. Dobbiamo lottare per questo obiettivo. La sfida con il Napoli? Abbiamo giocato molto in questo periodo, ma questa partita è importante e questi punti possono essere decisivi. La mia partenza a gennaio? Non mi è stato mai chiesto di andar via. Queste sono cose inventate dai giornali. Qui mi stanno dimostrando tanto affetto e fanno affidamento su di me”

Fonte: Tuttojuve.com 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl