shinystat spazio napoli calcio news Fernando Llorente: "Questi punti possono essere decisivi"

Fernando Llorente: “Questi punti possono essere decisivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

llorenteFernando Llorente sta vivendo un periodo positivo, forte della rete realizzata alle merengues nel pareggio per 2-2, che tiene i bianconeri ancora aggrappati alla possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione europea.

El Rey Leòn (così soprannominato) è stato intervistato dall’emittente spagnola, Radio Nacional.

Ecco quanto riportato: “Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro. L’adattamento ai nuovi movimenti di squadra non è stato facile. Ho dovuto allenarmi molto duramente per entrare in sintonia con l’allenatore, Antonio Conte, che mi piace molto. La vittoria del terzo scudetto consecutivo sarebbe un traguardo storico, in quanto non è raggiunto dal 1936. Dobbiamo lottare per questo obiettivo. La sfida con il Napoli? Abbiamo giocato molto in questo periodo, ma questa partita è importante e questi punti possono essere decisivi. La mia partenza a gennaio? Non mi è stato mai chiesto di andar via. Queste sono cose inventate dai giornali. Qui mi stanno dimostrando tanto affetto e fanno affidamento su di me”

Fonte: Tuttojuve.com 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy