Dalla Spagna sono sicuri: Il Real offre una cifra pazzesca per Zuniga. Contatti la scorsa settimana, presenti anche ADL e Bigon.

camilo-zunigaClamorosa indiscrezione arrivata dalla Spagna, un fulmine a ciel sereno; emissari del Real Madrid hanno incontrato a Napoli la dirigenza azzurra per portare nella capitale spagnola Camillo Zuniga, fresco di rinnovo col Napoli. A dare la notizia è stato Francisco Gallardo, colui che anticipò il passaggio di Higuain al Napoli, nel corso della trasmissione “Punto Pelota”: La settimana scorsa agenti del Real hanno incontrato i vertici societari azzurri per discutere il passaggio di Zuniga. L’incontro è avvenuto all’hotel Vesuvio, presenti il presidente De Laurentiis e il ds Bigon. Fissato anche il prezzo, si parla di una cifra incredibile, ben 28 milioni di euro che il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto dopo la cessione di Coentrao alla Fiorentina per 15 milioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Dalla Spagna sono sicuri: Il Real offre una cifra pazzesca per Zuniga. Contatti la scorsa settimana, presenti anche ADL e Bigon.

Impostazioni privacy