shinystat spazio napoli calcio news Stadio San Paolo al Napoli, ci siamo. Martedì la commissione Sport ascolterà De Laurentiis

Stadio San Paolo al Napoli, ci siamo. Martedì la commissione Sport ascolterà De Laurentiis

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

De-Laurentiis-e-De-MagistrisIl patron bussa al portone di via Verdi. De Laurentiis fa pace con i consiglieri sulla concessione del San Paolo. È fissata per martedì prossimo alle 14.30 la commissione Sport che ascolterà per la prima volta il presidente del Napoli su “procedure di affidamento e modelli di gestione dello stadio”. Un primo incontro chiarificatore dopo le accuse dei consiglieri comunali sui mancati pagamenti della società sportiva al Comune per il fitto dell’impianto e dopo un esposto alla Corte dei conti per danno erariale firmato dai consiglieri di Ricostruzione democratica.

È stato lo staff di De Laurentiis a contattare la commissione. Anche perché l’attuale convenzione tra Palazzo San Giacomo e la società sportiva scade a giugno. Per il presidente della commissione sport Gennaro Esposito «la partecipazione del patron ad una commissione riporta la discussione nel luogo deputato alla decisione su ciò che si dovrà fare dello stadio». Vendita o nuova concessione? Finora De Laurentiis ne aveva discusso solo con il sindaco De Magistris.

Fonte: La Repubblica

Preferenze privacy