shinystat spazio napoli calcio news Napoli, visite a Roma per Réveillère. Si attende la decisione definitiva

Napoli, visite a Roma per Réveillère. Si attende la decisione definitiva


739559824_VEj93cZx_lyon_reveillere_131008Anthony Réveillère e il Napoli, la trattativa procede. Oggi infatti, il terzino francese si è sottoposto a Roma alle visite mediche a Villa Stuart, soprattutto per capire le sue condizioni fisiche. I primi riscontri al ginocchio sembrerebbero positivi, ma sono soltanto le prime indiscrezioni. Da capire ancora l’aspetto contrattuale: il Napoli infatti vuole concludere un accordo fino a giugno. Entro domani si deciderà se tesserarlo o meno, a seconda dell’esito dell’esame. Réveillère arriverebbe a Napoli a parametro zero, dopo essere stato vicino al Marsiglia quest’estate. Gli infortuni di Mesto e Zuniga hanno fatto riflettere la società azzurra se tornare o meno sul mercato, vista l’importanza degli esterni nelle idee tattiche di Benitez. Per questo, Réveillère è una prima scelta. Sensazioni positive, in attesa della decisione finale.

Fonte: sito di Gianluca di Marzio

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl