shinystat spazio napoli calcio news G. Scotto: "Réveillère sostituto ideale di Mesto. Mi fido del parere di Rafa Benitez"

G. Scotto: “Réveillère sostituto ideale di Mesto. Mi fido del parere di Rafa Benitez”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Anthony-Reveillere_2441381bIl giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte in merito al possibile approdo in azzurro dello svincolato Anthony Réveillère. Ecco il suo commento:

Reveillere ha superato le visite mediche, sembra si sia ormai alla definizione dei dettagli. Il Napoli proporrebbe un contratto fino a giugno e avrebbe già definito l’ingaggio, il calciatore pare voglia invece un biennale. Ieri quando ho chiesto a Benitez in merito agli svincolati mi ha sorriso. E’ un giocatore esperto, versatile, proprio come Mesto, lo rimpiazza esattamente.

Certo, bisognerà capire le sue condizioni fisiche, è  fermo da 4 mesi anche se si  è allenato regolarmente. Si parla della richiesta di un biennale, magari con qualche bonus legato alle presenze. Fidiamoci di Benitez, finora non ha sbagliato niente, tutti i calciatori che ha voluto non stanno deludendo.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy