shinystat spazio napoli calcio news Summit al 'San Paolo' tra la Uefa e le forze dell'ordine, tifosi dell'OM sotto scorta

Summit al ‘San Paolo’ tra la Uefa e le forze dell’ordine, tifosi dell’OM sotto scorta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Stasera tutti al San Paolo: il record di presenze stagionale rischia di crollareSummit tra le Forze dell’Ordine stamattina allo stadio ‘San Paolo’ in vista della gara di stasera Napoli-Olympique Marsiglia. Clima molto caldo in città dovuto ai rapporti non troppo amichevoli tra le due tifoserie, complice anche l’accoglienza alquanto ostile ricevuta nel match di andata dai tifosi partenopei presenti in Francia. La Uefa e la Polizia napoletana infatti, hanno stilato il miglior piano sicurezza per la gara ed in particolar modo per evitare scontri tra le tifoserie sia in città che all’esterno dell’impianto di gioco, organizzando percorsi diversi. Così come riporta il sito ufficiale dell’Om, la società francese chiede ai propri sostenitori di non sostare all’esterno dello stadio sin dalla mattinata, attendendo i trasferimenti dall’aeroporto dove il servizio di sicurezza li accompagnerà per tutto il tragitto. Il loro arrivo al “San Paolo” sarà soltanto nel pomeriggio, all’apertura dei cancelli.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy