shinystat spazio napoli calcio news Reina a Radio Cope: "Napoli è l'antitesi di Liverpool". Albiol: "Avevo bisogno di giocare di più"

Reina a Radio Cope: “Napoli è l’antitesi di Liverpool”. Albiol: “Avevo bisogno di giocare di più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Cope è intervenuto anche Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Callejòn sta facendo grandi cose. Se continua così, andrà in nazionale sicuramente. Io non me lo aspettavo di arrivare a Napoli, di cambiare aria. Il Liverpool prese un portiere in estate, ciò mi sorprese. Mia moglie è stata la prima che mi ha spinto a venire qui. Io sono molto orgoglioso e felice di questa decisione, anche perchè mi accorgo di essere un portiere migliore dell’anno scorso. Napoli è l’antitesi di Liverpool. Qui i tifosi ci mettono tutti su un piedistallo. E’ difficile che io torni a Liverpool. Nella prossima estate risolverò il contratto con i Reds“.

 

Anche Raùl Albiol ha parlato. Ecco le sue parole: “Madrid non mi manca. Qui ho la mia famiglia, la squadra mi ha accolto alla grande, gioco titolare… Sono felice. Sono un tipo tranquillo, ma quando sono in campo mi trasformo. Quest’anno ho sentito il bisogno di giocare, di essere protagonista e di sentire la fiducia. Ci sono cose in cui devo ancora migliorare, ho sempre giocato con la difesa a quattro“.

 

Preferenze privacy