Marsiglia, Diawara: “Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere”. Valbuena: “Tentiamo il colpaccio”

diawaraIl Marsiglia, nonostante sia ormai fuori dalla corsa alla qualificazione nel girone di Champions League, mercoledì contro il Napoli, vuole riscattarsi e disputare una buona gara. Lo dimostrano le parole del difensore Souleymane Diawara e il trequartista Mathieu Valbuena a Le Phoceen TV. Ecco quanto tradotto dalla redazione di SpazioNapoli:

DIAWARA –  “Quando si ha la possibilità di giocare in Champions League, non si va in trasferta per visitare le città. Noi daremo il massimo. Anche se sappiamo che sarà molto difficile , andremo a giocarcela , cercando di ottenere i tre punti. Non abbiamo nulla da perdere”.

VALBUENA –  “Abbiamo lottato l’anno scorso per andare in Champions League e andremo a Napoli per tentare il colpaccio. Sarà un match molto stimolante e sappiamo che sarà complicato, ma sono sicuro che il gruppo può ottenere due risultati positivi – con Napoli e Sochaux -prima della sosta”. Poi una considerazione sulla città. “E ‘un po’ come Marsiglia , che vive per il calcio , mi aspetto una grande atmosfera”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marsiglia, Diawara: "Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere". Valbuena: "Tentiamo il colpaccio"

Impostazioni privacy